Media
Hachette Rusconi Pubblicità: pronta la squadra che fa capo a Giorgio Grassi
Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia
correlata), dopo la fase
di riorganizzazione, è stata annunciata ufficialmente la nuova struttura di Hachette
Rusconi Pubblicità.
La nuova struttura fa capo a Giorgio Grassi, ad e direttore generale da novembre 2006. Grassi, 47 anni, nato a Milano, entra per la prima volta in Rusconi Pubblicità nel 1988 e si occupa del portafoglio cosmetica.
Nel 1991 è rappresentante italiano della Condè Nast tedesca; nel gennaio '94 assume la direzione di IGA Italia (Interdeco Global Advertising) che vende in Italia tutte le edizioni internazionali di Elle, Elle Decor e altre 150 riviste.
Grassi si avvarrà di: Giancarlo Nigro ( che lascia il ruolo di respons. Pubblicità in Universo) in qualità di vicedirettore Generale a cui riportano le aree arredamento, largo consumo e varie; Massimo Bellenchi, videdirettore generale a cui riportano le aree esterne; Fabrizio Mani, vice direttore generale area web; Mirella Testori, direttore mktg che coordinerà anche le iniziative speciali affidate a Gianluca Saettone. Il team si compone inoltre di Enrico Farina, responsabile area motori; Claudio Fumagalli, ufficio operativo, Gabriella Cerruti ( da RCS) responsabile del settore Moda; Claudio Brenna, responsabile settore Bellezza.
Assumono un ruolo fondamentale i 10 capotestata che gestiranno il link tra i Direttori di testata, il mktg editoriale, la forza vendita e il cliente.