UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Media

Il Mondo: Gambarotta rientra da aspettativa

RCS Periodici comunica che, dal numero de Il Mondo in edicola venerdì 23 giugno prossimo, Gianni Gambarotta riprenderà il suo ruolo di Direttore del giornale che durante il periodo di aspettativa da lui richiesto è stato firmato dal Vice Direttore Marco Santarelli.

Gambarotta, si ricorda, si era autosospeso pro tempore dall'incarico in seguito al fatto che era stato chiamato in causa in uno dei suoi interrogatori dall-ex ad di Bpi, Gianpiero Fiorani. La richiesta di autosospensione era stata inoltrata, dunque, "per meglio difendere la propria onorabilità e professionalità da accuse a lui dirette, anticipate nei giorni scorsi da alcuni organi di stampa".

Il direttore del Mondo Gambarotta e la Rcs avevano precisato che si trattava di un accordo commerciale con il quale la Banca Popolare di Lodi acquistava 5mila copie della rivista per regalarle ai suoi clienti.