Media
In edicola Gioia rinnovata
Riparte dal suo nome: Gioia. In edicola oggi diretto da Raffaela Carretta in versione rinnovata il settimanale femminile da settant'anni appuntamento fisso per generazioni di donne italiane.
Grande spazio come sempre alla moda, ma forte rafforzamento nella parte attualità con più allegria nelle immagini, curiosità e approfondimento nelle interviste, nelle inchieste e nei reportage che allargano lo sguardo al mondo. E un invito alle lettrici mettersi in gioco, sopratutto sui temi della vita privata. Nuovi anche alcuni collaboratori, da Guia Soncini a Riccardo Iacona, da Patrizia Valduga a Corrado Formigli, ad Alexander Stille. In sommario un incontro esclusivo con Mity Simonetto che dopo 17 anni (e quattro campagne elettorali) da donna immagine di Silvio Berlusconi racconta: "Comincio a guardare con occhi diversi la consulenza al Dottore".
Seguono il 'fotoromanzo della settimana' dedicato ai 50 anni di Alberto di Monaco; una lunga intervista a Toto Cutugno che racconta la sua malattia e le sue 'dimissioni' da italiano vero; la corsa delle cinesi per partorire l'8-8-200 giorni di inagurazione dei Giochi olimpici; lezioni di sesso dai rugbisti; una notte con una famiglia serba del Kosovo; e la seconda vita vita della mamma di Federico Aldrovandi.