Media

L’evento Disney High School Musical 2 anima i mezzi IGPDecaux tradizionali e Innovate

Autobus e tram decorati all'interno e all'esterno corrono per le strade di Milano e Roma dai primi di settembre. Coinvolte anche le pensiline alle fermate dei mezzi di trasporto di Milano. La creatività della campagna è stata realizzata da Red Cell, mentre la pianificazione è a cura di Posterscope (Carat).

Come già pubblicato da ADVexpress (vedi notizia correlata), IGPDecaux partecipa attivamente alla comunicazione di Walt Disney Television Italia per il lancio dell'evento High School Musical 2.

Autobus e tram decorati all'interno e all'esterno corrono per le strade di Milano e Roma dai primi di settembre veicolando la vivace creatività legata alle ambientazioni del nuovo Disney Channel Original Movie. A partire da oggi, anche le pensiline alle fermate dei mezzi di trasporto di Milano entrano a far parte di questo articolato piano di comunicazione con l'obiettivo di incontrare gli appassionati del fenomeno High School Musical e in trepida attesa dell'evento televisivo, in esclusiva su Disney Channel, dal 29 settembre. Sotto le pensiline IGPDecaux, grazie ai dispositivi bluetooth, sarà possibile scaricare le suonerie truetones e lo screensaver del film sul proprio cellulare. Per conoscere gli indirizzi delle 10 pensiline dotate di bluetooth, è possibile staccare i post-it all'interno di autobus e tram decorati High School Musical 2. In una strategia che vuole fare del film il fulcro di una serie di iniziative ed attività di marketing esperienziale la scelta delle pensiline IGPDecaux Innovate con bluetooth garantirà interazione e divertimento per i giovani studenti e fan milanesi e romani.

La creatività della campagna è stata realizzata da Red Cell, mentre la pianificazione è a cura di Posterscope (Carat).