Media

Su DMax debutta TgLercio

Grazie alla collaborazione con Lercio, il famoso collettivo satirico italiano di fictional news, arriva sul canale un appuntamento giornaliero con le notizie più irriverenti e incredibili sull'attualità, il mondo DMax e molto altro.

Ora anche DMax ha il suo telegiornale. Grazie alla collaborazione con Lercio, il famoso collettivo satirico italiano di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica, arriva sul canale un appuntamento giornaliero con le notizie più irriverenti e incredibili sull'attualità, il mondo DMax e molto altro.

Il TG Lercio andrà in onda tutti i giorni alle 21.10 (e in replica alle 15:05) su DMax.

DMax è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

I TG Lercio saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

SP