Media

Ufficiale: 'Discovery Italia e Discovery Francia sotto Sebastien Meyssen'

Dopo le anticipazioni pubblicate da ADVexpress, con una nota informativa l'ufficio stampa del gruppo ha fatto sapere oggi che i business di Discovery Italia e Discovery Francia sono stati raggruppati in una unica business unit sud europea. Team locali basati sugli uffici di Parigi e Milano continueranno a seguire le operazioni proprie di ciascun mercato.

Dopo le anticipazioni pubblicate da ADVexpress (vedi notizie correlate), con una nota informativa l'ufficio stampa Discovery ha fatto sapere oggi che "I business di Discovery Italia e Discovery Francia sono stati raggruppati in una unica business unit sud europea guidata da Sebastien Meyssen, VP Sud Europa (nella foto a sinistra). Questa nuova struttura riunisce i mercati di Discovery dell'area geografica del Sud Europa sotto un unico management che gestirà la programmazione e le sinergie culturali e geografiche. La Regione si occuperà della crescita e dell'appeal del portfolio di Discovery Channel che conta sei canali in ciascuno dei due mercati".

"I team locali -continua la nota - basati negli uffici di Discovery a Parigi e Milano continueranno a seguire le operazioni proprie di ciascun mercato. Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Real Time, Discovery Travel & Living, Discovery Civilisation and Discovery Science hanno 22 milioni di abbonati in Italia. Discovery Channel e Discovery Real Time hanno 5 milioni di abbonati in Francia".