Premi
Andy Awards: Leo Burnett è il network vincente per il 6° anno consecutivo, anche grazie all'argento dell'Italia
Leo Burnett è stato il network più premiato al 51 ° annuale ANDY Awards con 22 premi in totale, tra cui uno Best of Show, sei ori, 13 argenti e due bronzi. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, in particolare, si è aggiudicata un argento per la campagna Samsung Maestros Accademy, campagna già più volte premiata a numerosi premi internazionali tra cui il Festival di Cannes.
Leo Burnett è stato il network più premiato al 51 ° annuale ANDY Awards tenutisi la fine settimana scorsa.
Leo Burnett Group ha vinto 22 premi in totale, tra cui uno Best of Show, sei ori, 13 argenti e due bronzi per i lavori realizzati dalle sedi di Londra, Chicago, Toronto, Sydney, Milano, San Paolo e dagli uffici di Hong Kong.
In particolare Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, si è aggiudicata un argento per la campagna Samsung Maestros Accademy, campagna già più volte premiata a numerosi premi internazionali tra cui il Festival di Cannes.
La vittoria agli Andy è solo l'ultima in quello che è stato un anno eccezionale per l’intero network Leo Burnett a livello globale.
"Gli Andy sono il premi che pone l’asticella della creatività per il resto della stagione con una giuria notoriamente molto difficile," ha dichiarato Mark Tutssel (nella foto), Leo Burnett Worldwide Chief Creative Officer. "Oltre a questo, si tratta di un premio dedicata a celebrare il coraggio, quindi sono contento della nostra prestazione e l'inizio incredibile d’anno che abbiamo avuto."
EC
Leo Burnett Group ha vinto 22 premi in totale, tra cui uno Best of Show, sei ori, 13 argenti e due bronzi per i lavori realizzati dalle sedi di Londra, Chicago, Toronto, Sydney, Milano, San Paolo e dagli uffici di Hong Kong.
In particolare Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, si è aggiudicata un argento per la campagna Samsung Maestros Accademy, campagna già più volte premiata a numerosi premi internazionali tra cui il Festival di Cannes.
La vittoria agli Andy è solo l'ultima in quello che è stato un anno eccezionale per l’intero network Leo Burnett a livello globale.
"Gli Andy sono il premi che pone l’asticella della creatività per il resto della stagione con una giuria notoriamente molto difficile," ha dichiarato Mark Tutssel (nella foto), Leo Burnett Worldwide Chief Creative Officer. "Oltre a questo, si tratta di un premio dedicata a celebrare il coraggio, quindi sono contento della nostra prestazione e l'inizio incredibile d’anno che abbiamo avuto."
EC