UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

I giovani talenti di Ogilvy trionfano con due progetti al D&AD

Teresa Di Gioa, junior copywriter di Ogilvy & Mather Advertising ha vinto, insieme al team composto da altri quattro giovani, una Wood Pencil, matita che premia l’eccellenza nell’advertising e nel design, con il progetto 'The Crazy Bill' realizzato per TOMS. Sempre una Wood Pencil per Emily Vanzo, junior art director di Soho Square, grazie al progetto 'Face the Injustice', realizzato, con altri quattro studenti, per Amnesty International, organizzazione che si batte per i diritti umani.
Continuano i riconoscimenti per i giovani di Ogilvy & Mather Italia che vengono premiati con due Matite durante la cerimonia del D&AD Studenti, che si è tenuta ieri sera, 7 luglio, a Londra.

Teresa Di Gioa, junior copywriter di Ogilvy & Mather Advertising ha vinto, insieme al team composto da altri quattro giovani, una Wood Pencil, matita che premia l’eccellenza nell’advertising e nel design, con il progetto 'The Crazy Bill' realizzato per TOMS. 'The Crazy Bill' utilizza la potenza dei social media e la reputazione dei più importanti fashion blogger italiani per diffondere la missione di TOMS: aiutare le persone bisognose.

Sempre una Wood Pencil per Emily Vanzo, junior art director di Soho Square, grazie al progetto 'Face the Injustice', realizzato, con altri quattro studenti, per Amnesty International, organizzazione che si batte per i diritti umani.

Un altro successo che si aggiunge ai diversi premi vinti come agenzia, sia a livello locale che internazionale.

SP