Premi

Ketchum premiata al WCF di Davos per la campagna S.Pellegrino Young Chef realizzata con YAM112003

L'agenzia guidata da Andrea Cornelli conquista due 'Communication 4 Future Award' grazie al progetto multicanale globale di talent scouting che punta a trovare il miglior giovane chef under 31 del mondo.
 
clicca per ingrandire
In occasione della settima edizione del World Communication Forum di Davos, Ketchum si è aggiudicata due 'Communication 4 Future Award' con la campagna S.Pellegrino Young Chef realizzata a quattro mani con l’agenzia YAM112003.

“È una grande soddisfazione per Ketchum aver conquistato questi 2 premi internazionali in un contesto così prestigioso quale è il World Communication Forum - ha dichiarato Andrea Cornelli (nella foto), ceo e vp di Ketchum Italia -. Crediamo molto in questa campagna che ritengo abbia tutte le caratteristiche per essere considerata una campagna di comunicazione del futuro: innovativa, multicanale, internazionale ma allo stesso tempo con specifiche declinazioni locali. Ribadisco, inoltre, nuovamente il grande lavoro di squadra e la sinergia vincente tra  Ketchum  e YAM112003 che hanno consentito insieme a S.Pellegrino di raggiungere questi grandi successi”.

'Communication of the future' e 'Community of the future' sono le due categorie in cui il brand si è distinto per questo evento che premia le idee più brillanti per le PR, il branding, la comunicazione e il settore dei media.

“Siamo veramente molto contenti - ha dichiarato Laura Corbetta, ceo YAM112003 -. Un’altra vittoria per S.Pellegrino Young Chef, questa volta un premio internazionale. Grazie a tutto il team per il lavoro fatto. Un grande successo ottenuto grazie anche alla collaborazione con  Ketchum , prezioso partner di progetto”. 

S.Pellegrino Young Chef è un progetto globale di talent scouting che punta a trovare il miglior giovane chef under 31 del mondo: un’iniziativa multicanale internazionale con forti risvolti locali ed il coinvolgimento di chef internazionali.


AR