UPDATE:
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo CommunicationAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con OgilvySalone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor lancia un sistema di valutazione pre e post campagna sui dati giornalieri per misurare tutti i KPIAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimediale
Premi

London International Awards: Casta Diva Group in shortlist con “Hearing Hands” per Samsung

La multinazionale tascabile della comunicazione attende il verdetto dei giurati con ben tre nomination nelle categorie Non-Traditional (Web Services e Live Events/ Beyond Advertising) eTV/Cinema/Online Film (Web Services).  
 
clicca per ingrandire
Il LIA - London International Awards - compie 30 anni e in questa edizione più che mai il focus è tutto sulla creatività.

I premi verranno assegnati all’idea creativa e alla sua forza, declinata in ogni ambito della comunicazione. Sono infatti quindici le categorie considerate: Billboard, Branded Entertainment, Design, Digital, Integration, Music & Sound, Music Video, Non-Traditional, Package Design, Poster, Print, Production & Post-Production, Radio & Audio, The NEW and TV/Cinema/Online Film.

Casta Diva Group si è distinta ancora una volta entrando in shortlist per ben tre volte grazie al progetto “Hearing Hands”, che concorrerà alla conquista delle ambite statuette nelle categorie Non-Traditional (Web Services e Live Events/ Beyond Advertising) e TV/Cinema/Online Film (Web Services). 

PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI

Ricordiamo che il già pluripremiato progetto è salito sul secondo gradino del podio dell'ultima edizione del premio di ADC Group Bea Italia  (leggi news e guarda la video intervista ad Andrea De Micheli). L'iniziativa, volta a promuovere un nuovo servizio dedicato da Samsung ai non udenti, ha vinto anche il premio di Miglior Evento Low Budget perché si è trattata di un'operazione dal costo molto contenuto (meno di 100mila euro), che tuttavia ha guadagnato circa 3,2 milioni di earned media, poiché i media hanno spontaneamente dedicato molto spazio all'evento.