Premi
London International Awards: Casta Diva Group in shortlist con “Hearing Hands” per Samsung
La multinazionale tascabile della comunicazione attende il verdetto dei giurati con ben tre nomination nelle categorie Non-Traditional (Web Services e Live Events/ Beyond Advertising) eTV/Cinema/Online Film (Web Services).
Il LIA - London International Awards - compie 30 anni e in questa edizione più che mai il focus è tutto sulla creatività.
I premi verranno assegnati all’idea creativa e alla sua forza, declinata in ogni ambito della comunicazione. Sono infatti quindici le categorie considerate: Billboard, Branded Entertainment, Design, Digital, Integration, Music & Sound, Music Video, Non-Traditional, Package Design, Poster, Print, Production & Post-Production, Radio & Audio, The NEW and TV/Cinema/Online Film.
Casta Diva Group si è distinta ancora una volta entrando in shortlist per ben tre volte grazie al progetto “Hearing Hands”, che concorrerà alla conquista delle ambite statuette nelle categorie Non-Traditional (Web Services e Live Events/ Beyond Advertising) e TV/Cinema/Online Film (Web Services).
PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI
Ricordiamo che il già pluripremiato progetto è salito sul secondo gradino del podio dell'ultima edizione del premio di ADC Group Bea Italia (leggi news e guarda la video intervista ad Andrea De Micheli). L'iniziativa, volta a promuovere un nuovo servizio dedicato da Samsung ai non udenti, ha vinto anche il premio di Miglior Evento Low Budget perché si è trattata di un'operazione dal costo molto contenuto (meno di 100mila euro), che tuttavia ha guadagnato circa 3,2 milioni di earned media, poiché i media hanno spontaneamente dedicato molto spazio all'evento.
I premi verranno assegnati all’idea creativa e alla sua forza, declinata in ogni ambito della comunicazione. Sono infatti quindici le categorie considerate: Billboard, Branded Entertainment, Design, Digital, Integration, Music & Sound, Music Video, Non-Traditional, Package Design, Poster, Print, Production & Post-Production, Radio & Audio, The NEW and TV/Cinema/Online Film.
Casta Diva Group si è distinta ancora una volta entrando in shortlist per ben tre volte grazie al progetto “Hearing Hands”, che concorrerà alla conquista delle ambite statuette nelle categorie Non-Traditional (Web Services e Live Events/ Beyond Advertising) e TV/Cinema/Online Film (Web Services).
PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI
Ricordiamo che il già pluripremiato progetto è salito sul secondo gradino del podio dell'ultima edizione del premio di ADC Group Bea Italia (leggi news e guarda la video intervista ad Andrea De Micheli). L'iniziativa, volta a promuovere un nuovo servizio dedicato da Samsung ai non udenti, ha vinto anche il premio di Miglior Evento Low Budget perché si è trattata di un'operazione dal costo molto contenuto (meno di 100mila euro), che tuttavia ha guadagnato circa 3,2 milioni di earned media, poiché i media hanno spontaneamente dedicato molto spazio all'evento.


