Premi
NC Awards 2016: stasera la premiazione dei vincitori. Scarica l’app e scopri i contenuti
Cresce l’attesa per l’appuntamento di questa sera, 16 maggio, dalle ore 17, presso lo Spazio Antologico East End Studios di via Mecenate 84/10, Milano, con gli NC Awards - Brand for Entertainment 2016. Per maggiori informazioni sull’evento, sulle campagne iscritte al premio, sui partner dell’iniziativa e per twittare in diretta scaricate l’app dedicata e gratuita di ADC Group, disponibile su AppStore e Play Store (evapp.net/adc).
Ormai ci siamo, tra poco si alzerà il sipario sugli NC Awards - Brand for Entertainment 2016. L’appuntamento è fissato questa sera, 16 maggio, dalle ore 17, presso lo Spazio Antologico East End Studios di via Mecenate 84/10, Milano.
Per avere tutte le informazioni sull’evento, sulle campagne di comunicazione iscritte al premio, sui partner dell’iniziativa e anche per twittare in diretta, vi consigliamo di scaricare l’app dedicata e gratuita di ADC Group, disponibile su AppStore e Play Store (evapp.net/adc), una vera e propria porta di accesso a tutte le iniziative organizzate dalla società editrice ADC Group.
L'evento, lo ricordiamo, offre l'occasione esclusiva di conoscere le migliori campagne di comunicazione integrata del panorama italiano, selezionate da una giuria d'eccezione, composta dai rappresentanti delle principali aziende del mercato, presieduta quest'anno da Walter Scieghi, head of marketing & consumer communication Nestlé Italiana.
Cliccare qui per registrarsi.
Il gala di premiazione sarà condotto, ancora una volta, da Marco Maccarini. A fare gli onori di casa, come sempre, Salvatore Sagone, presidente ADC Group. Sponsor di quest'anno Discovery Italia e Sisal.
Durante la serata di premiazione sfileranno sul palco le campagne vincitrici di questa edizione del premio, divenuto ormai un punto di riferimento irrinunciabile per chi opera nel settore, come dimostra il boom d'iscrizioni, che si sono chiuse quest'anno a quota 212, il miglior risultato di sempre, con un incremento del 43% rispetto al 2015, quando le campagne in gara furono 148. Gli iscritti totali hanno raggiunto il picco di 251, con una crescita di oltre il 69% considerando anche i 39 progetti accreditati per il Brand for Entertainment, il nuovo concorso dedicato alle diverse espressioni del branded entertainment (dal branded content alla brand integration, passando per il native advertising), che vanta il patrocinio dell’Obe.
MG
Per avere tutte le informazioni sull’evento, sulle campagne di comunicazione iscritte al premio, sui partner dell’iniziativa e anche per twittare in diretta, vi consigliamo di scaricare l’app dedicata e gratuita di ADC Group, disponibile su AppStore e Play Store (evapp.net/adc), una vera e propria porta di accesso a tutte le iniziative organizzate dalla società editrice ADC Group.
L'evento, lo ricordiamo, offre l'occasione esclusiva di conoscere le migliori campagne di comunicazione integrata del panorama italiano, selezionate da una giuria d'eccezione, composta dai rappresentanti delle principali aziende del mercato, presieduta quest'anno da Walter Scieghi, head of marketing & consumer communication Nestlé Italiana.
Cliccare qui per registrarsi.
Il gala di premiazione sarà condotto, ancora una volta, da Marco Maccarini. A fare gli onori di casa, come sempre, Salvatore Sagone, presidente ADC Group. Sponsor di quest'anno Discovery Italia e Sisal.
Durante la serata di premiazione sfileranno sul palco le campagne vincitrici di questa edizione del premio, divenuto ormai un punto di riferimento irrinunciabile per chi opera nel settore, come dimostra il boom d'iscrizioni, che si sono chiuse quest'anno a quota 212, il miglior risultato di sempre, con un incremento del 43% rispetto al 2015, quando le campagne in gara furono 148. Gli iscritti totali hanno raggiunto il picco di 251, con una crescita di oltre il 69% considerando anche i 39 progetti accreditati per il Brand for Entertainment, il nuovo concorso dedicato alle diverse espressioni del branded entertainment (dal branded content alla brand integration, passando per il native advertising), che vanta il patrocinio dell’Obe.
MG