Premi
Precisazione TVN
Da Maria Stella Gallo, Responsabile Eventi e Promozioni del gruppo, riceviamo e pubblichiamo una precisazione relativa all’assegnazione del 21°Events&Relational Strategies GrandPrix, quest’anno per la prima volta organizzato in collaborazione con il Premio Assorel, in risposta alle dichiarazioni di Omer Pignatti contenute nell'articolo pubblicato lo scorso 1° aprile su ADVexpress (leggi news). " La Giuria si è riunita collegialmente per assegnare i premi di categoria e il GrandPrix finale presso TVN Media Group in data 7 novembre 2014. Come da bando, le decisioni della Giuria hanno avuto carattere definitivo e vincolante. Alla riunione, oltre alla sottoscritta, ha partecipato senza diritto al voto, Alessandro Costella, direttore generale Assorel e garante per conto dell’Associazione del regolare svolgimento dei lavori di selezione".
Nell’articolo pubblicato lo scorso 1° aprile su ADVexpress (leggi news), Omer Pignatti, ad Homina, interveniva sul premio Assorel rilasciando la seguente dichiarazione: " Ritengo che la nuova formula del Premio Assorel, a cui si è giunti all'ultimo momento, che ha visto la collaborazione con il Premio di TVN, non abbia fatto emergere appieno l'identità di riconoscimento volto a valorizzare le migliori esperienze di RP in Italia. Eticamente discutibile, inoltre, la partecipazione al premio di MY PR, agenzia di cui è presidente il consigliere delegato Assorel Giorgio Cattaneo, risultata peraltro vincitrice".
In merito a questa affermazione TVN intende ribadire la correttezza del suo operato.
Da Maria Stella Gallo, Responsabile Eventi e Promozioni riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione.
In merito all’assegnazione del 21mo Events&Relational Strategies GrandPrix, quest’anno per la prima volta organizzato in collaborazione con il Premio Assorel, la Giuria si è riunita collegialmente per assegnare i premi di categoria e il GrandPrix finale presso TVN Media Group in data 7 novembre 2014. Come da bando, le decisioni della Giuria hanno avuto carattere definitivo e vincolante. Alla riunione, oltre alla sottoscritta, ha partecipato senza diritto al voto, Alessandro Costella, direttore generale Assorel e garante per conto dell’Associazione del regolare svolgimento dei lavori di selezione.
La Giuria era così composta: Alessandro Arbore, Ph.D. SDA Professor Director of the Executive Master in Marketing and Sales, Sda Bocconi School of Management, Chiara Bressani, Head of Group Communications and Sustainability, Gruppo Campari , Marzia Curone, Consiglio Direttivo, AssoCom, Laura Iacovone, Docente corso di Economia e tecnica della pubblicità, Università degli Studi di Milano, Francesco Montuolo, Responsabile Canale Partner, Poste Italiane, Lorenza Pigozzi, Direttore Comunicazione, Gruppo Mediobanca, Sara Ranzini, Corporate Communications, Facebook, Roberto Silva Coronel, Consigliere Iab Italia, Maria Laura Sisti, Head of Media Relations, Fastweb, Carla Vieites, Sr. Marketing Manager, PepsiCo, Massimo Zuccotti, Events Manager, Gardaland.
La giuria così rappresentata è stata garanzia di professionalità e imparzialità del Premio, giunto quest’anno alla sua 21esima edizione.
In merito a questa affermazione TVN intende ribadire la correttezza del suo operato.
Da Maria Stella Gallo, Responsabile Eventi e Promozioni riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione.
In merito all’assegnazione del 21mo Events&Relational Strategies GrandPrix, quest’anno per la prima volta organizzato in collaborazione con il Premio Assorel, la Giuria si è riunita collegialmente per assegnare i premi di categoria e il GrandPrix finale presso TVN Media Group in data 7 novembre 2014. Come da bando, le decisioni della Giuria hanno avuto carattere definitivo e vincolante. Alla riunione, oltre alla sottoscritta, ha partecipato senza diritto al voto, Alessandro Costella, direttore generale Assorel e garante per conto dell’Associazione del regolare svolgimento dei lavori di selezione.
La Giuria era così composta: Alessandro Arbore, Ph.D. SDA Professor Director of the Executive Master in Marketing and Sales, Sda Bocconi School of Management, Chiara Bressani, Head of Group Communications and Sustainability, Gruppo Campari , Marzia Curone, Consiglio Direttivo, AssoCom, Laura Iacovone, Docente corso di Economia e tecnica della pubblicità, Università degli Studi di Milano, Francesco Montuolo, Responsabile Canale Partner, Poste Italiane, Lorenza Pigozzi, Direttore Comunicazione, Gruppo Mediobanca, Sara Ranzini, Corporate Communications, Facebook, Roberto Silva Coronel, Consigliere Iab Italia, Maria Laura Sisti, Head of Media Relations, Fastweb, Carla Vieites, Sr. Marketing Manager, PepsiCo, Massimo Zuccotti, Events Manager, Gardaland.
La giuria così rappresentata è stata garanzia di professionalità e imparzialità del Premio, giunto quest’anno alla sua 21esima edizione.