Premi
Ricchi premi per i vincitori di Radiofestival
In palio per i primi tre classificati al premio di Sipra tre auto Kia. Come sempre antenne d'oro, d'argento e di bronzo sono riservate ai primi classificati in ogni categoria. Tutti gli operatori del settore possono iscrivere i propri radio direttamente sul sito www.radiofestival.it fino al 19 febbraio 2009.
Sono stati definiti i premi per i vincitori
dell'edizione 2008 di Radiofestival, il premio
Sipra esclusivamente dedicato alla
pubblicità radiofonica e interamente online: in palio ci sono tre auto
Kia. Il primo, secondo e terzo classificato
riceveranno infatti rispettivamente una Kia Magentis 2.0 16V CRDI VGT
EX (nella foto), una Kia Rio 1.6 Sport e una Kia Rio 1.4 LX Easy
con tassa di possesso pagata per il primo anno.
Come ogni anno, anche il responsabile della pianificazione, l'account dell'agenzia il cui annuncio si è aggiudicato il 1° premio e il responsabile pubblicità dell'azienda inserzionista riceveranno un tv color LCD sharp da 46'' abbinato ad un lettore dvd blu ray.
Sipra ha scelto quest'anno oro e pietre preziose per le migliori voci maschili e femminili e l'autore del miglior radio comunicato 15'', che riceveranno in premio un gioiello in oro bianco e brillanti di Gianni Carità & Figli. Alla voce femminile verrà consegnato un ciondolo, mentre a quella maschile sarà riservata una coppia di gemelli.
Come sempre antenne d'oro, d'argento e di bronzo sono riservate ai primi classificati in ogni categoria (bevande, veicoli, editoria, alimentari, ecc...). L'antenna d'oro verrà assegnata alla radioagenzia e alla società di produzione dell'anno. Sono previste infine una targa Finalista Radiofestival 2008 per i copy autori dei radio comunicati classificati dal 4° al 10° posto e una targa Radiofestival 2008 per il vincitore del premio speciale della giuria e per l'autore del miglior spot pianificato su RadioRai.
I comunicati vincitori, inoltre, saranno iscritti alla sezione Radio del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes che quest'anno si svolgerà dal 21 al 27 giugno. Tutti gli operatori del settore possono iscrivere i propri radio direttamente sul sito www.radiofestival.it fino al 19 febbraio 2009.