Premi

StickyADS.tv vince il premio Start-up of the Year di Ernst&Young Francia

Il fornitore di soluzioni software per la gestione di private exchange in modalità video programmatic è stata la prima azienda ad tech a vincere il riconoscimento nella categoria Born Global al premio Imprenditore dell' Anno di EY in Francia. Il premio è legato al grande potenziale di crescita a livello internazionale della società che cresce a 3 cifre su base annua.
StickyADS.tv - il fornitore di soluzioni software per la gestione di private exchange in modalità video programmatic leader in Europa - è stata insignita del premio Start-up of the Year nella categoria Born Global al Premio Imprenditore dell'Anno di Ernst&Young Francia, come riconoscimento del grande potenziale di crescita a livello internazionale. Il premio EY giunto alla sua decima edizione, nel 2015 è andato per la prima volta a un'azienda del comparto media e ad tech.

Fondata a Parigi nel 2009 da HB e GC, StickyADS.tv ha vissuto fin da subito una crescita rapidissima, ha oggi sette uffici in Europa e Stati Uniti, impiega 90 persone e cresce a 3 cifre su base annua.

La ricetta del successo di StickyADS.tv sono stati un mercato in crescita - con una spesa annua globale stimata in 23.7 miliardi di dollari nel 2017 - e una value proposition unica a supporto dei publisher che vogliono adottare soluzioni di video programmatic, consentendo loro di mantenere il pieno controllo e la trasparenza della loro strategia di monetizzazione. 

StickyADS.tv è oggi distribuita attraverso più di 80 private exchange composti da oltre 5.000 siti e monetizza inventory in oltre 150 paesi.

Hervè Brunet (a sinistra nella foto), cofondatore di StickyADS.tv, ha commentato : " Siamo molto orgogliosi di un riconoscimento così importante da parte di EY e di rappresentare l'industria ad tech francese a livello globale. Oggi il 40% dei nostri ricavi è realizzato internazionalmente e abbiamo appena aperto un ufficio a New York quindi questo premio certifica le nostre scelte strategiche. "

Gilles Chetelat (a destra nella foto), cofondatore di StickyADS.tv, ha aggiunto : " Vincere il premio Born Global di EY è una vittoria di tutti e vorremmo ringraziare per questo in nostri soci finanziatori, i nostri clienti e i nostri partners per la loro fiducia e il loro supporto. Ed è anche un importante riconoscimento al tutto il nostro Team, che ha lavorato senza sosta per sviluppare le soluzioni di StickyADS.tv e farle diventare un florido business internazionale. Stiamo lavorando ai piani futuri per garantire la nostra crescita a livello internazionale e siamo molto interessati a vedere cosa ci riserverà il futuro. "




EC