UPDATE:
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo CommunicationAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con OgilvySalone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor lancia un sistema di valutazione pre e post campagna sui dati giornalieri per misurare tutti i KPIAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimediale
Premi

StickyADS.tv vince il premio Start-up of the Year di Ernst&Young Francia

Il fornitore di soluzioni software per la gestione di private exchange in modalità video programmatic è stata la prima azienda ad tech a vincere il riconoscimento nella categoria Born Global al premio Imprenditore dell' Anno di EY in Francia. Il premio è legato al grande potenziale di crescita a livello internazionale della società che cresce a 3 cifre su base annua.
StickyADS.tv - il fornitore di soluzioni software per la gestione di private exchange in modalità video programmatic leader in Europa - è stata insignita del premio Start-up of the Year nella categoria Born Global al Premio Imprenditore dell'Anno di Ernst&Young Francia, come riconoscimento del grande potenziale di crescita a livello internazionale. Il premio EY giunto alla sua decima edizione, nel 2015 è andato per la prima volta a un'azienda del comparto media e ad tech.

Fondata a Parigi nel 2009 da HB e GC, StickyADS.tv ha vissuto fin da subito una crescita rapidissima, ha oggi sette uffici in Europa e Stati Uniti, impiega 90 persone e cresce a 3 cifre su base annua.

La ricetta del successo di StickyADS.tv sono stati un mercato in crescita - con una spesa annua globale stimata in 23.7 miliardi di dollari nel 2017 - e una value proposition unica a supporto dei publisher che vogliono adottare soluzioni di video programmatic, consentendo loro di mantenere il pieno controllo e la trasparenza della loro strategia di monetizzazione. 

StickyADS.tv è oggi distribuita attraverso più di 80 private exchange composti da oltre 5.000 siti e monetizza inventory in oltre 150 paesi.

Hervè Brunet (a sinistra nella foto), cofondatore di StickyADS.tv, ha commentato : " Siamo molto orgogliosi di un riconoscimento così importante da parte di EY e di rappresentare l'industria ad tech francese a livello globale. Oggi il 40% dei nostri ricavi è realizzato internazionalmente e abbiamo appena aperto un ufficio a New York quindi questo premio certifica le nostre scelte strategiche. "

Gilles Chetelat (a destra nella foto), cofondatore di StickyADS.tv, ha aggiunto : " Vincere il premio Born Global di EY è una vittoria di tutti e vorremmo ringraziare per questo in nostri soci finanziatori, i nostri clienti e i nostri partners per la loro fiducia e il loro supporto. Ed è anche un importante riconoscimento al tutto il nostro Team, che ha lavorato senza sosta per sviluppare le soluzioni di StickyADS.tv e farle diventare un florido business internazionale. Stiamo lavorando ai piani futuri per garantire la nostra crescita a livello internazionale e siamo molto interessati a vedere cosa ci riserverà il futuro. "




EC