Off the records

A Forchets la creatività di Montedoro

L'assegnazione dell'incarico creativo della prossima campagna stampa del marchio Slowear è avvenuta attraverso una gara. La campagna partirà a breve su quotidiani e periodici.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Forchets si sarebbe aggiudicata la gara per la creatività della prossima campagna stampa di Montedoro, marchio sportswear che fa capo a Slowear, società di Industrie Confezioni Tessili. La campagna partirà a breve e sarà pianificata sui principali quotidiani e periodici nazionali.

Forchets  (nella foto i soci e direttori creativi esecutivi Ino Jelmoni, Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero) ha già firmato alcuni progetti di comunicazione per altri marchi Slowear, come Incotex, noto brand di pantaloni, e Zanone Maglieria, marchio di cui si ricorda la creatività stampa giocata attorno all'immagine di un sofisticato uomo delle nevi, realizzata dall'agenzia per ICEcotton, linea di polo e t-shirt in cotone di alta qualità. Completa il ventaglio dei brand il marchio di camicie Glanshirt.