UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Off the records

A Lowe Pirella la comunicazione di Unieuro

L'agenzia presieduta da Emanuele Pirella e di cui è ad Marco Freccia, avrebbe avuto la meglio sulle altre due strutture coinvolte, Y&R e Ddb. La pianificazione è curata da Media Italia.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Lowe Pirella avrebbe vinto la gara indetta da Unieuro per la creatività pubblicitaria. L'agenzia presieduta da Emanuele Pirella (nella foto a sinistra) e di cui è ad Marco Freccia (nella foto a destra), avrebbe avuto la meglio sulle altre due strutture coinvolte, Y&R e Ddb. Max Information, l'agenzia che da tempo si occupava della pubblicità del brand, non era coinvolta nella consultazione.

Nelle campagne precedenti la catena di elettrodomestici aveva puntato l'attenzione dapprima sull'ottimismo, con testimonial lo scrittore e sceneggiatore Tonino Guerra; successivamente si era concentrata sulla convenienza.  Nel prossimo piano di comunicazione, dunque, il brand potrebbe rinnovare la propria immagine con nuove strategie di comunicazione. La pianificazione è curata da Media Italia.