Off the records
A STV il lancio multimediale della Fiat Punto Evo
Sarà l'agenzia torinese a firmare la campagna del nuovo modello della Grande Punto sul mercato da ottobre con alcune novità, dagli interni ai nuovi motori MultiAir. L'agenzia ha vinto la gara alla quale hanno partecipato anche Leo Burnett, Armando Testa, Italian Ideas, Krow, Marcel Paris, 515.
SaffirioTortelliVigoriti firmerà la campagna di
lancio di Fiat Punto Evo , il
nuovo modello della Grande Punto che a ottobre sarà sul mercato con una veste
rinnovata in tutti i dettagli, dallo stile degli interni alle motorizzazioni.
L'agenzia si è inoltre recentemente aggiudicata anche il lancio dell'
Alfa Romeo MiTo MultiAir.
Dopo un primo giro di proposte creative da parte delle principali agenzie di riferimento della Casa Automobilistica, Leo Burnett, Armando Testa, STV, Italian Ideas, Krow e Marcel Paris e dopo un secondo step di lavori che ha visto anche la partecipazione di 515, Fiat Group ha affidato all'agenzia torinese l'incarico di firmare la campagna multimediale che sarà pianificata da ottobre in televisione, stampa, radio, affissione e web. Il budget stanziato da Fiat Group è stimabile in alcuni milioni di euro. Il centro media di riferimento è MC2. In definizione anche la gara per la produzione dello spot.
La vettura, come indicano le principali riviste di automobilismo, debutterà al Salone di Francoforte a metà settembre e sarà sul mercato con nuovi motori MultiAir, nuovi dettagli nello stile di alcuni dettagli e negli interni.
Elena Colombo

