Off the records

A Wunderman l'incarico per il direct di Poste Italiane

L'incarico riguarderebbe l'attività di marketing diretto di Poste Italiane per i prossimi 36 mesi.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, anche se l'azienda e l'agenzia non confermano, Wunderman si sarebbe aggiudicata la gara indetta qualche mese fa dal Ministero delle Poste per tutte le attività di marketing diretto di Poste Italiane . Il bando di gara si articolava in due lotti, il primo riguardava le attività BtoB, il secondo le attività BtoConsumer.

L'incarico riguarderebbe l'attività di marketing diretto di Poste Italiane per i prossimi 36 mesi.

In una nota giunta nel tardo pomeriggio, l'agenzia, non confermando altra notizia se non la propria partecipazione alla gara, precisa che: "Il bando di gara specificava che ogni agenzia partecipante, pur potendo presentarsi per tutti i lotti, avrebbe potuto essere aggiudicataria al massimo di uno".