Off the records

A Y&R il budget europeo di Bel

In Italia, l’incarico creativo dei marchi Leerdammer e Babybel passerebbe da Saatchi&Saatchi all’agenzia guidata da Massimo Costa, presidente e amministratore delegato Y&R Italia e Chairman & Ceo Y&R Emea. Il budget globale ammonta a circa 20 mln, 6 dei quali per il mercato italiano.

Secondo alcuni rumors di mercato, Bel avrebbe deciso di concentrare in Y&R il budget europeo di comunicazione del valore di circa 20 milioni di euro, 6 dei quali per il mercato italiano.

In Italia, l'incarico creativo dei marchi Leerdammer e Babybel passerebbe da Saatchi&Saatchi, che ha recentemente firmato la campagna di lancio del Carpaccio Leerdammer, all'agenzia guidata da Massimo Costa (nella foto), presidente e amministratore delegato Y&R Italia e Chairman e Ceo Emea. Il media è curato da Carat.

L'azienda, contattata da ADVexpress, non rilascia alcun commento. Nessuna dichiarazione da parte di Y&R.