Off the records
A Y&R il budget europeo di Bel
In Italia, l’incarico
creativo dei marchi Leerdammer e Babybel
passerebbe da Saatchi&Saatchi all’agenzia guidata da
Massimo Costa, presidente e amministratore delegato Y&R Italia e Chairman & Ceo
Y&R Emea. Il budget globale ammonta a circa 20 mln,
6 dei quali per il mercato italiano.
Secondo alcuni rumors di mercato, Bel avrebbe deciso
di concentrare in Y&R il budget europeo di comunicazione
del valore di circa 20 milioni di euro, 6 dei
quali per il mercato italiano.
In Italia, l'incarico creativo dei marchi Leerdammer e Babybel passerebbe da Saatchi&Saatchi, che ha recentemente firmato la campagna di lancio del Carpaccio Leerdammer, all'agenzia guidata da Massimo Costa (nella foto), presidente e amministratore delegato Y&R Italia e Chairman e Ceo Emea. Il media è curato da Carat.
L'azienda, contattata da ADVexpress, non rilascia alcun commento. Nessuna dichiarazione da parte di Y&R.