Off the records
Ad Hi! l'incarico creativo Lycia
L'agenzia guidata da Emilio Haimann, secondo quanto risulta ad ADVexpress, in seguito a una consultazione avrebbe ottenuto l'incarico di firmare le prossime campagne pubblicitarie del noto brand di deodoranti, prodotti per l'igiene intima e la cura del corpo, parte della multinazionale Artsana Group. L'incarico sarà effettivo dal 2012. La pianificazione è curata da ZenithOptimedia.
.jpg)
L'agenzia guidata da Emilio Haimann (nella foto), dovrebbe essere operativa sulla comunicazione di tutti i prodotti Lycia a partire dal 2012.
.jpg)
In precedenza l'incarico creativo era seguito da Frozen Comunicazione.
Uno dei più recenti spot televisivi del brand ritraeva una giovane donna allo specchio mentre canta sulle note del brano musicale 'you make me feel like a natural woman'. A chiudere il film il claim 'Mi sento bene. Mi sento bella. Mi sento Lycia." "Lycia. Parola di donna".
Tra le più recenti novità di prodotto a marchio Lycia lanciate sul mercato dal Gruppo ci sono Lycia Deo Spray no gas, linea di deodoranti senza gas, e tre nuovi detergenti intimi con oli naturali .
Gli anni scorsi il marchio ha comunicato prevalentemente in tv e su stampa ed è ipotizzabile che anche le prossime attività saranno multicanale, con la pianificazione di ZenithOptimedia.
EC