UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Off the records

Ad Hi! l'incarico creativo Lycia

L'agenzia guidata da Emilio Haimann, secondo quanto risulta ad ADVexpress, in seguito a una consultazione avrebbe ottenuto l'incarico di firmare le prossime campagne pubblicitarie del noto brand di deodoranti, prodotti per l'igiene intima e la cura del corpo, parte della multinazionale Artsana Group.  L'incarico sarà effettivo dal 2012. La pianificazione è curata da ZenithOptimedia.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress è Hi!  l'agenzia vincitrice della consultazione creativa per le prossime campagne pubblicitarie di Lycia, il brand di deodoranti, prodotti per l'igiene intima e la cura del corpo, parte della multinazionale Artsana Group.

L'agenzia guidata da Emilio Haimann  (nella foto), dovrebbe essere operativa sulla comunicazione di tutti i prodotti Lycia a partire dal 2012. 

L'incarico riguarda la nuova comunicazione delle linee di prodotto a marchio Lycia, pensate per il benessere di un  target femminile e distribuiti nelle farmacie, nelle migliori profumerie e nella gdo. 
In precedenza l'incarico creativo era seguito da Frozen Comunicazione. 
Uno dei più recenti spot televisivi del brand ritraeva una giovane donna allo specchio mentre canta sulle note del brano musicale 'you make me feel like a natural woman'. A chiudere il film il claim  'Mi sento bene. Mi sento bella. Mi sento Lycia." "Lycia. Parola di donna".

Tra le più recenti novità di prodotto a marchio Lycia lanciate sul mercato dal Gruppo ci sono Lycia Deo Spray no gas, linea di deodoranti senza gas, e tre nuovi detergenti intimi con oli naturali .

Gli anni scorsi il marchio ha comunicato prevalentemente in tv e su stampa ed è ipotizzabile che anche le prossime attività saranno multicanale, con la pianificazione di ZenithOptimedia.

EC