Off the records

Cinque agenzie nella consultazione Pirelli

Pirelli avrebbe avviato una perlustrazione creativa per un progetto di comunicazione istituzionale che prenderà il via nel 2008. Invitate Y&R, Leo Burnett, D’A,L,V,Bbdo, Leagas Delaney e Ddb. La Armando Testa avrebbe declinato l’invito.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Pirelli avrebbe avviato una perlustrazione creativa per un progetto di comunicazione istituzionale che prenderà il via nel 2008. L'iniziativa si inserirebbe nel quadro di un più ampio piano di definizione strategica in corso per l'anno prossimo.

Alla consultazione sarebbero state invitate le principali agenzie che hanno lavorato o lavorano ancora oggi col Gruppo, ovvero Y&R, Leo Burnett e D'Adda, Lorenzini, Vigorelli Bbdo, a cui si aggiungono i nomi di Leagas Delaney e Ddb.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress la Armando Testa, anch'essa tra le agenzie che hanno lavorato a progetti della società presieduta da Marco Tronchetti Provera (nella foto), avrebbe declinato l'invito. Il centro media di riferimento è Maxus Bbs.