UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Off the records

DLV BBDO hub mondiale di Wall Street Institute

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia guidata da Nicola Belli, in seguito a una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, avrebbe ottenuto l'incarico di studiare la strategia, la comunicazione e il  nuovo posizionamento internazionale dell'istituto presente in 28 Paesi nel mondo.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress Wall Street Institute, società parte del gruppo Pearson, dopo una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, avrebbe selezionato  DLV BBDO come HUB mondiale per il rebranding e la communication strategy della società.
L'agenzia milanese guidata da Nicola Belli (nella foto), sarebbe al lavoro su un articolato progetto di strategia e di comunicazione e nella definizione del nuovo posizionamento internazionale di Wall Street Institute,  presente in 28 paesi nel mondo.

Un incarico significativo considerando che, per la prima volta l'agenzia milanese di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, diventerebbe hub mondiale per un grande cliente internazionale.

Si tratterebbe del primo new business del 2012 per l'agenzia che, ricordiamo, negli ultimi mesi del 2011 ha acquisito anche gli incarichi SuperEnalotto (per il quale sarebbe in corso la produzione dello spot), fabbricapelletteriemilano, ActionAid e CheBanca!.  L'agenzia, inoltre, è in gara anche per 'Vinci per la Vita - Win for Life', a cui partecipano anche Tbwa\Italia e Publicis.

EC