UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Off the records

DLV BBDO hub mondiale di Wall Street Institute

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia guidata da Nicola Belli, in seguito a una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, avrebbe ottenuto l'incarico di studiare la strategia, la comunicazione e il  nuovo posizionamento internazionale dell'istituto presente in 28 Paesi nel mondo.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress Wall Street Institute, società parte del gruppo Pearson, dopo una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, avrebbe selezionato  DLV BBDO come HUB mondiale per il rebranding e la communication strategy della società.
L'agenzia milanese guidata da Nicola Belli (nella foto), sarebbe al lavoro su un articolato progetto di strategia e di comunicazione e nella definizione del nuovo posizionamento internazionale di Wall Street Institute,  presente in 28 paesi nel mondo.

Un incarico significativo considerando che, per la prima volta l'agenzia milanese di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, diventerebbe hub mondiale per un grande cliente internazionale.

Si tratterebbe del primo new business del 2012 per l'agenzia che, ricordiamo, negli ultimi mesi del 2011 ha acquisito anche gli incarichi SuperEnalotto (per il quale sarebbe in corso la produzione dello spot), fabbricapelletteriemilano, ActionAid e CheBanca!.  L'agenzia, inoltre, è in gara anche per 'Vinci per la Vita - Win for Life', a cui partecipano anche Tbwa\Italia e Publicis.

EC