Off the records

DLV BBDO hub mondiale di Wall Street Institute

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia guidata da Nicola Belli, in seguito a una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, avrebbe ottenuto l'incarico di studiare la strategia, la comunicazione e il  nuovo posizionamento internazionale dell'istituto presente in 28 Paesi nel mondo.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress Wall Street Institute, società parte del gruppo Pearson, dopo una consultazione svoltasi tra Europa ed Usa, avrebbe selezionato  DLV BBDO come HUB mondiale per il rebranding e la communication strategy della società.
L'agenzia milanese guidata da Nicola Belli (nella foto), sarebbe al lavoro su un articolato progetto di strategia e di comunicazione e nella definizione del nuovo posizionamento internazionale di Wall Street Institute,  presente in 28 paesi nel mondo.

Un incarico significativo considerando che, per la prima volta l'agenzia milanese di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, diventerebbe hub mondiale per un grande cliente internazionale.

Si tratterebbe del primo new business del 2012 per l'agenzia che, ricordiamo, negli ultimi mesi del 2011 ha acquisito anche gli incarichi SuperEnalotto (per il quale sarebbe in corso la produzione dello spot), fabbricapelletteriemilano, ActionAid e CheBanca!.  L'agenzia, inoltre, è in gara anche per 'Vinci per la Vita - Win for Life', a cui partecipano anche Tbwa\Italia e Publicis.

EC