Off the records

Enfants Térribles, JWT-Chuco e Armando Testa in shortlist nella gara Chinò

Alla fase iniziale della gara avevano partecipato anche Aldo Biasi Comunicazione Ddb e 1861 United. Le agenzie sono chiamate a proporre un format originale e innovativo che ruoti attorno al concept 'Fuori dal coro', pensato per il target multisfaccettato della bevanda.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, si sarebbe ristretta a tre la rosa delle agenzie in corsa nella gara Chinò Sanpellegrino. In shortlist per aggiudicarsi l'incarico creativo della bibita del Gruppo Nestlè Waters si sfiderebbero Enfants Térribles, JWT-Chuco e Armando Testa, agenzia che si è occupata della comunicazione Chinò fino all'anno scorso e che attualmente firma le creatività di Aranciata S.Pellegrino e Sanbitter. Alla fase iniziale della gara avevano partecipato anche Aldo Biasi Comunicazione, Ddb e 1861 United.

Le agenzie sono chiamate a proporre un format originale e innovativo che ruoti attorno al concept 'Fuori dal coro', pensato per il target multisfaccettato della bevanda. Tra i principali media di riferimento per la comunicazione del brand, il web riveste grande importanza per l'interattività con il target, soprattutto grazie al vivace sito www.fuoridalcoro.org .