Off the records
Leo Burnett e S&S in finale nella gara Calzedonia
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Leo Burnett e
S&S sarebbero le due agenzie in finale nella gara creativa
indetta da Calzedonia per identificare la struttura creativa
che firmerà le prossime campagne pubblicitarie del brand.
Alla consultazione il Gruppo aveva invitato, in una prima fase, anche Y&R e STV.
Fino all'anno scorso l'azienda è stata in comunicazione con lo spot firmato Saatchi & Saatchi, vincitrice nel 2006 di una gara creativa che aveva sollevato alcune polemiche per le modalità poco trasparenti di gestione. Lo spot raccontava le tappe più importanti della vita di una donna (l'affascinante modella inglese Jenny Mac) da quando muove i primi passi, a quando diventa a mamma ed era un omaggio a tutte le donne che rappresentano passato, presente e futuro dell'azienda veneta. (Nella foto un frame dello spot)
Il piano media dovrebbe concentrarsi soprattutto in televisione, che negli anni è stato uno dei mezzi principali del Gruppo che conta in portfolio anche il marchio Intimissimi.