Off the records

LPF in pole per il lancio di Lottomaticard

L'agenzia di cui è ad Alessio Fronzoni, secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe vicina all’assegnazione dell’incarico relativo al lancio della nuova carta prepagata ricaricabile realizzata da Lottomatica in collaborazione con Gruppo Banca Sella. Alla gara in corso parteciperebbero anche Y&R e JWT.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Lowe Pirella Fronzoni  sarebbe favorita nella gara indetta da Lottomatica per il lancio di Lottomaticard che vedrebbe sfidarsi anche Y&R, già al lavoro su Gratta e Vinci e Lotterie Nazionali e Jwt che segue la comunicazione di Gioco del Lotto. (Nella foto Alessio Fronzoni , ad dell'agenzia).

La nuova iniziativa messa a punto dal Gruppo Lottomatica è una carta prepagata ricaricabile realizzata in collaborazione con Gruppo Banca Sella che consente di effettuare operazioni e prelevare denaro contante in tutte le tabaccherie convenzionate e in oltre 800 mila sportelli bancomat, e acquistare in oltre 10 milioni di negozi in tutto il mondo.

Nei punti vendita Lottomatica Servizi la card consente inoltre di pagare bollette per servizi domestici dei principali gestori italiani. Lottomaticard, richiedibile in tutta Italia nei numerosi negozi della rete Better, può essere utilizzata in tutti i punti vendita convenzionati con Visa Electron anche per fruire dei servizi e dei giochi Lottomatica e sul sito www.better.it relativo alle scommesse sportive e al gioco online.

Infine la card offre un utile servizio anche a tutti coloro che intendono aprire un conto di gioco per partecipare, attraverso un codice identificativo, a un gioco a distanza. La comunicazione, che si annuncia multimediale, sarà pianificata da Mediaedge:cia.

E.C.