Off the records

Novità in vista nella comunicazione Tim

Sarebbero in definizione le nuove strategie di comunicazione del Gruppo, che potrebbero portare a significative novità sul fronte pubblicitario, a partire da una non conferma del testimonial Christian De Sica.

C'è fermento nella comunicazione di Tim. Secondo alcuni rumors circolanti sul mercato, sarebbero in definizione le nuove strategie di comunicazione del Gruppo, che potrebbero portare a significative novità sul fronte pubblicitario, a partire da una non conferma del testimonial Tim Christian De Sica.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe scaduto il contratto con la Tim del celebre attore ormai noto al grande pubblico come interprete del simpatico e un po' spanato vigile Persichetti. Si profila quindi l'ipotesi che non venga riproposta, nei prossimi mesi, la creatività della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, che negli ultimi anni ha raccontato, spot dopo spot, le gag del vigile Urbano Persichetti e del collega Rodolfo Laganà alle prese con vicende di ogni genere, come la convinzione, da parte del protagonista, di essersi trasformato nientemeno che nel conte Max.

La svolta creativa potrebbe anche far presupporre novità nella collaborazione con l'agenzia Mortaroli& Friends.