Off the records

Piaggio: Giuseppina Valente al posto di Zendrini

Non è ancora noto il ruolo all’interno del Gruppo o il futuro dell’ex responsabile del Coordinamento Advertising e Image.

Estate caldissima quella che il pianeta della comunicazione sta vivendo. La temperatura sale soprattutto per il forte turn over fatto registrare presso centri media, agenzie e aziende. Su quest'ultimo fronte riportiamo una notizia relativa a Fulvio Zendrini (nella foto). Come anticipato da Advexpress, e come ha ufficializzato in serata l'azienda in una nota, l'incarico di responsabile dell'ente Pubblicità e Immagine del Gruppo Piaggio è infatti stato assegnato a Giuseppina Valente. 46 anni, laureata in lingue e letterature straniere, Giuseppina Valente è entrata a far parte di Piaggio nel 2001 e, sempre nell'ambito di Pubblicità e Immagine, era attualmente responsabile media e pianificazione e controllo attività.

Non si sa quale sia esattamente il presente e il futuro di Zendrini, quale ruolo assumerà all'interno del Gruppo o, più in generale, quale sarà la sua destinazione. Sulla questione vige ancora il più stretto riserbo. Nel frattempo, risulta che la gara media stia andando avanti.