Off the records
Saatchi&Saatchi verso la riconferma dell'incarico Calzedonia
Secondo i primi rumors di settore, Calzedonia
avrebbe confermato a Saatchi&Saatchi l'incarico creativo
relativo alle prossime campagne pubblicitarie. L'agenzia è giunta in
finale con Leo Burnett nella gara indetta dall'azienda a cui
avevano partecipato, nella fase iniziale, anche Y&R e
STV.
Fino all'anno scorso l'azienda è stata in comunicazione con lo spot firmato Saatchi & Saatchi, vincitrice nel 2006 di una gara creativa che aveva sollevato alcune polemiche per le modalità poco trasparenti di gestione.
Lo spot raccontava le tappe più importanti della vita di una donna (l'affascinante modella inglese Jenny Mac) da quando muove i primi passi, a quando diventa a mamma ed era un omaggio a tutte le donne che rappresentano passato, presente e futuro dell'azienda veneta.
Il piano media dovrebbe concentrarsi soprattutto in televisione, che negli anni è stato uno dei mezzi principali del Gruppo che conta in portfolio anche il marchio Intimissimi.