Off the records
Santo vicina alla vittoria nella gara Tim
Secondo rumors di settore, l'agenzia argentina sarebbe vicina all'assegnazione dell'incarico del prossimo format di comunicazione Tim. Fa riflettere il fatto che nessuna delle altre agenzie in gara, tutte italiane e con esperienze nel settore della telefonia - Leo Burnett (uscente), Klein Russo, Lowe Pirella Fronzoni (che collabora con Tim) Publicis e Armando Testa - sembra essere riuscita a qualificarsi per l'incarico.
.jpg)
Si è infatti avviato a conclusione il format ideato da Leo Burnett che ha visto come protagonista Belen Rodriguez e Christian de Sica e che, stando a quanto trapelato sulla stampa, non avrebbe ottenuto grandi risultati determinando anche l'uscita da Tim di Fabrizio Bona, responsabile mercato consumer, il cui incarico è passato ad interim a Marco Patuano, direttore domestic marketing operations.
Se la notizia trovasse conferma, farebbe riflettere il fatto che nessuna delle altre agenzie chiamate in gara, tutte italiane e con esperienze nel settore della telefonia, sia stata giudicata meritevole dell'incarico. Si tratta di nomi come quelli di Leo Burnett, Klein Russo, Lowe Pirella Fronzoni (che già collabora con Tim) Publicis e Armando Testa.