Off the records
Simone Piattelli Palmarini nuovo direttore comunicazione di Lottomatica
Piattelli Palmarini, 44 anni, fiorentino, in precedenza è stato responsabile della stampa estera di Confindustria, ruolo che aveva assunto quattro anni fa, all’inizio della presidenza di Luca di Montezemolo.
Secondo alcuni rumors di settore, Simone Piattelli Palmarini a maggio dovrebbe assumere ufficialmente il nuovo incarico di direttore comunicazione di Lottomatica (gruppo De Agostini).
Piattelli Palmarini, 44 anni, fiorentino, lascia la responsabilità della stampa estera di Confindustria che aveva assunto quattro anni fa, all'inizio della presidenza di Luca di Montezemolo.
In precedenza ha ricoperto il ruolo di capo ufficio stampa corporate e prodotto in Ferrari ed ha lavorato in Pirelli Cavi e Sistemi e in Piaggio.