Off the records

Spagnulo nuovo responsabile marketing communication brand Fiat

Secondo i primi rumors, sarà Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione Lancia, a ricoprire la carica al posto di Fedele Usai , in uscita dal Gruppo. Nel nuovo ruolo gestirà il coordinamento di tutte le attività di comunicazione del brand Fiat e avrà la responsabilità dei marketing services e del digital marketing per tutti i marchi del Gruppo.

Secondo i primi rumors, sarà Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione Lancia, a ricoprire la carica di responsabile marketing communication del brand Fiat al posto di Fedele Usai, in uscita dal Gruppo.

Nel nuovo ruolo, Spagnulo gestirà il coordinamento di tutte le attività di comunicazione, atl e btl, del brand Fiat e avrà la responsabilità dei marketing services e del digital marketing per tutti i marchi del Gruppo (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional). Il nome del nuovo responsabile comunicazione Lancia sarà ufficializzato a breve e sarà con tutta probabilità scelto internamente all'azienda.

E.C.