Off the records

STV vince la gara Alfa 159

Secondo quanto risulta ad ADVexpress l'agenzia si sarebbe aggiudicata il lancio di due nuove motorizzazioni di Alfa 159 vincendo la gara che ha visto in finale anche Leo Burnett Torino e 515 e a cui avevano partecipato, nella prima fase, anche Team Alfa e Armando Testa. La campagna è prevista a breve in televisione, stampa e web.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress STV si sarebbe aggiudicata la gara indetta da Fiat Group per la campagna di lancio di due nuove motorizzazioni dell'Alfa 159. L'agenzia avrebbe avuto la meglio su altre due strutture creative: Leo Burnett Torino, che ha recentemente firmato la campagna di Fiat Bravo e sta preparando il lancio di 500C, e 515, che ha realizzato le campagne di 500 Abarth e Fiorino Qubo.

Le tre agenzie erano giunte in finale dopo una prima fase di gara a cui avevano partecipato anche Team Alfa e Armando Testa, principale agenzia dei marchi Fiat e Lancia..

La campagna, che dovrebbe partire a breve, sarà pianificata in televisione con una probabile declinazione anche su stampa e sul web. La pianificazione èa  cura di MC2.

E.C.