Poltrone

A Stefano Beschi l'incarico di country manager Italia e Grecia di HANNspree

Nel nuovo ruolo conferitogli dalla società del gruppo taiwanese HANNstar, uno dei più importanti produttori mondiali di schermi Lcd per notebook, monitor e tv, Beschi (nella foto) avrà la responsabilità di definire le strategie e gestire le politiche commerciali finalizzate allo sviluppo e consolidamento del brand nei mercati di competenza.

HANNspree, attiva nella produzione di televisori e schermi Lcd di ultima generazione basati su un design innovativo e ricercato, annuncia la nomina di Stefano Beschi (nella foto) a country manager per l'Italia e la Grecia. Entrato in HANNspree nel 2007 con il ruolo di sales manager, Stefano Beschi si è occupato di gestire e incrementare i canali commerciali tradizionali e retail.

Nel nuovo incarico, avrà la responsabilità di definire le strategie e gestire le politiche commerciali finalizzate allo sviluppo e consolidamento del brand HANNspree nei mercati di competenza. Con un volume d'affari in Europa di oltre 150 milioni di euro, HANNspree è una società del gruppo taiwanese HANNstar, quotato in borsa (TSE) dal 2001 ed uno dei più importanti produttori mondiali di schermi Lcd per notebook, monitor e tv.

Milanese, 46 anni, Stefano Beschi è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Servizi Informativi Gestionali. Ha ricoperto ruoli manageriali in LG Electronics Italia, dove è entrato nel 1997 come sales manager per diventarne direttore vendite Italia e, successivamente, direttore commerciale Italia. Precedentemente, Beschi aveva l'incarico di product manager per linea informatica e la linea professionale in Pioneer Electronics Italia.

SP