Poltrone

Alessandro Buda nuovo presidente FCP-Assoradio

Il nuovo incarico è stato conferito oggi, giovedì 23 aprile, dall'Assemblea FCP - Assoradio . Subentrato a Massimo Colombo, Buda era già direttore Generale della Concessionaria di Rds: advertising Srl . Resterà in carica per il prossimo biennio 2009/2011.

Alessandro Buda è il nuovo presidente FCP-Assoradio per il prossimo biennio 2009/2011. E' subentrato a Massimo Colombo .

Buda, già direttore generale della concessionaria di Rds: advertising srl, ha ricevuto la nuova carica oggi, giovedì 23 aprile, dall'Assemblea FCP - Assoradio.

Tra i principali progetti che vedranno impegnato Alessandro Buda nel prossimo futuro, c'è l'intento di integrarsi con la presidenza di Fcp, al fine di affermare l'autorevolezza della federazione.

Il Presidente FCP Michele Muzii, che ha presieduto la riunione, ha espresso la sua soddisfazione per lo sviluppo che il mezzo radio pubblicitario ha avuto negli ultimi tempi pur con le note difficoltà del mercato ed ha augurato buon lavoro al nuovo Presidente di FCP-Assoradio.

Esprime soddisfazione per l'investitura di Buda anche Eduardo Montefusco, presidente di Rds e di Radio Nazionali Associate, che conferma 'quanto, in questo particolare momento, l'intero comparto necessiti del contributo di figure in possesso di grande serietà, efficienza e di un alto e indiscutibile profilo professionale'.