UPDATE:
Cannes Lions 2026. Pritchard (P&G): «I robot non costruiscono i brand. Lo fanno le persone, con la loro creatività, la loro empatia e il coraggio di sperimentare ogni singolo giorno sul campo»Cannes Lions 2026. Y. Bolloré (Havas): «Non sfidiamo i concorrenti sulle dimensioni, ma sulla creatività, sui talenti e sulla “scienza” del desiderio. L’Italia? Un mercato strategico per la crescita»Cannes Lions 2026. Takeshi Sano (dentsu): «Non siamo elefanti ma tigri, l’agilità conta più della scala e il futuro appartiene all'unione di AI e intelligenza umana»YAM112003 apre le porte ai talenti internazionali del Master in Corporate Communication & Branding dell'Università Cattolica del Sacro CuoreAi Cannes Lions 2026 apre Casa Italia by UNA, la casa della comunicazione italiana. I giovani creativi focus dell'inaugurazioneCannes Lions 2026. Un GP agli USA, due all’accoppiata USA/UK, uno alla Spagna e uno al Perù: nella ‘traccia’ dell’Entertainment si allargano i confini. E c’è anche un po’ di Italia…Cannes 2026. Piera Gallo (Stellantis): "I brand italiani meritano un posto da protagonisti nella creatività globale. L'anno prossimo sogno una 500 sul palco per i suoi 70 anni"JIFFY lancia "The Collective": la nuova divisione dedicata ai Key Opinion LeaderIl successo globale di SproutWorld: oltre 90 milioni di matite piantabili vendute nel mercato B2B e collaborazioni con grandi brand internazionaliRegina Catene Calibrate affida le attività di comunicazione e le PR a The Bulldog Company
Poltrone

Angela Tenerelli nuovo direttore marketing Randstad Italia

La Tenerelli (nella foto) già marketing & operations director in Vedior dal 2002 al 2008 e con un’esperienza decennale nel mercato dei servizi per le Risorse Umane, supporterà direttamente Marco Ceresa, confermato Amministratore Delegato del secondo player globale nel settore dei servizi per le Risorse Umane.

Randstad, oggi secondo player globale nel settore dei servizi per le Risorse Umane grazie all'integrazione con Vedior Group, rinnova la propria struttura italiana ed offre nuovi servizi a candidati ed aziende per puntare ai vertici del mercato nazionale.

Angela Tenerelli (nella foto), già marketing & operations director in Vedior dal 2002 al 2008 e con un'esperienza decennale nel mercato dei servizi per le Risorse Umane, assume il ruolo di Marketing Director supportando direttamente Marco Ceresa, confermato Amministratore Delegato di Randstad Italia.

"La nuova Randstad si presenta oggi in Italia con un nuovo portfolio di servizi e specializzazioni - afferma Tenerelli - Alle divisioni 'storiche' di Randstad Medical, Finance&Administration, Call Center e Secretary, si vengono ad aggiungere le aree di expertise peculiari maturate da Vedior nel settore assicurativo (Assicor), nell'inserimento di risorse umane appartenenti alle categorie protette (Hopportunities) e nel settore dell'head-hunting e professional business (Advancers Executive). Grazie alle nostre professionalità e alla capillare presenza sul territorio ci proponiamo di supportare al meglio candidati ed aziende, massimizzando l'incontro tra domanda e offerta di lavoro anche nell'attuale congiuntura economica".