Poltrone

Anna Maria Mazzini nominata marketing manager di InfoJobs.it

La manager (nella foto), che ha lavorato dal 2004 al 2008 in Buongiorno come international marketing and communication manager, assume la responsabilità della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione dell'azienda collaborando a stretto contratto con la direzione della sede italiana e con l'headquarter di Barcellona.

InfoJobs.it , società di recruitment online, annuncia la nomina di Anna Maria Mazzini (nella foto) a marketing manager. Anna Maria Mazzini assume la responsabilità della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione dell'azienda collaborando a stretto contratto con la direzione della sede italiana e con l'headquarter di Barcellona.

La manger è entrata in Buongiorno nel 2004, dove è rimasta fino al 2008 come international marketing and communication manager, occupandosi della creazione del nuovo brand consumer dell'azienda su scala internazionale e dell'ideazione e implementazione delle attività di marketing strategico e operativo per i paesi di competenza (UK, US, ES, NL e Australia) oltre che delle attività a supporto alla rete commerciale, dell'ideazione e gestione di campagna pubblicitarie integrate (on line e off line) e dello studio e progettazione di nuovi formati pubblicitari per i prodotti adv di Buongiorno.

Cristina Popper, country manager Italia, ha commentato: "Il 2009 è un anno ricco di sfide e intendiamo perseguire l'ampliamento del nostro business con significative evoluzioni anche dal punto di vista organizzativo. L'ingresso di Anna Maria Mazzini si inserisce in una strategia di ampliamento del business dell'azienda, che contribuirà a favorire interessanti partnership per accelerare il processo di innovazione intrapreso. Confido nel successo da lei raggiunto e nel suo valido contributo per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e per il rafforzamento del nostro posizionamento nel mercato del recruiting online".

Anna Maria Mazzini ha invece dichiarato: "Questo nuovo incarico rappresenta una sfida ambiziosa che raccolgo con entusiasmo. InfoJobs.it è leader di mercato tra i siti di recruitment online ed è per me motivo di grande soddisfazione contribuire allo sviluppo e all'affermazione di una realtà così importante. Intendiamo studiare un nuovo approccio al marketing e alla comunicazione per affermare concretamente la nostra leadership".