Poltrone

Antonio Alonso nominato CEO di CBS Outdoor International

Alonso precedentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Development Officer, responsabile degli assets e dello sviluppo per tutti i mercati internazionali. Nel suo nuovo ruolo, gestirà e coordinerà l'ampia presenza di CBS Outdoor a livello internazionale: Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Cina.

Antonio Alonso è stato nominato CEO di CBS Outdoor International . È stato annunciato lo scorso 11 agosto da Leslie Moonves, presidente e CEO di CBS Corporation. Alonso precedentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Development Officer, responsabile degli assets e dello sviluppo per tutti i mercati internazionali. Nel suo nuovo ruolo, gestirà e coordinerà l'ampia presenza di CBS Outdoor a livello internazionale: Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Cina.

Ha svolto un ruolo chiave nell'acquisizione del gruppo International Outdoor Advertising (IOA), società di out of home in Sudamerica, e più specificamente Argentina, Brasile, Cile e Uruguay.

Prima di entrare in CBS nel 2002, è stato amministratore delegato di Nefitel - Telefonica; Sales & Marketing Director per Information Resources, Inc (IRI Spain) e Sales Director, Consumer Channels per Motorola Spagna.

Ha iniziato come Advertising Manager in Carrefour. Antonio Alonso si è laureato in legge alla Universidad de Deusto, Bilbao, e ha conseguito un MBA all'Instituto de Empresa (IE) di Madrid.