Poltrone

Antonio Testi nuovo ad Oregon Scientific Italia

Antonio Testi, laurea in Economia e Master in Marketing, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1987 nel Gruppo Olivetti, passando poi in Andersen Consulting (ora Accenture) e in Ambrosetti. Negli ultimi anni si è dedicato alla ristrutturazione e al riposizionamento sul mercato di realtà lombarde.

Oregon Scientific Italia, il paese di maggior peso del gruppo multinazionale IDT International Ltd di Hong Kong, ha nominato Antonio D. Testi nuovo Amministratore Delegato.

Antonio Testi, 47 anni, laurea in Economia e Master in Marketing, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1987 nel Gruppo Olivetti, passando poi in Andersen Consulting (ora Accenture) e in Ambrosetti con l'incarico di dirigere progetti di consulenza di direzione e business process reingeneering per conto di clienti sia nazionali che multinazionali.

Negli ultimi anni si è dedicato alla ristrutturazione e al riposizionamento sul mercato di realtà lombarde facenti parte sia del settore manifatturiero che dei servizi, ricoprendo la carica di Chief Restructuring Officer e/o Amministratore Delegato.