Poltrone

Campari Italia: Dubau nuovo Managing Director, Cruciani alla direzione marketing

Da oggi, 1 luglio, Jean Jacques Dubau, in precedenza Direttore Marketing, è operativo nel nuovo ruolo di Managing Director Italia. Succede a  Franco Peroni, nominato Group Product Supply Chain Officer. Al marketing, in qualità di direttore, approda Francesco Cruciani, nel Gruppo dal 2007 come Marketing Manager dei marchi After Dinner & Night.

Il Gruppo annuncia la nomina di Franco Peroni quale Group Product Supply Chain Officer, che riporterà direttamente a Bob Kunze-Concewitz, Chief Executive Officer. Franco Peroni, 43 anni, è laureato in ingegneria meccanica e ha maturato esperienze manageriali a livello internazionale nel settore delle bevande. E' entrato a far parte del Gruppo Campari nel 2004, dove ha assunto la carica di Managing Director Italia.

Jean Jacques Dubau (foto 1) attuale Direttore Marketing Campari Italia, succederà a Franco Peroni nel ruolo di Managing Director Italia. Dubau, che vanta un curriculum internazionale, è entrato a far parte del Gruppo Campari nel 2000 e nel 2006 ha assunto la carica di Direttore Marketing Italia, gestendo un portafoglio di oltre 40 marchi.

Infine, Francesco Cruciani è stato nominato nuovo Direttore Marketing Italia. Francesco, dopo un importante percorso di crescita internazionale nel marketing di Heineken, è entrato a far parte del Gruppo Campari nel 2007 come Marketing Manager dei marchi After Dinner & Night. Le cariche, frutto di una crescita professionale interna, decorreranno dal 1 luglio 2009.

EC