Poltrone

Chris Williams nominato director of investment EMEA di Initiative

Williams eserciterà il nuovo ruolo, creato recentemente, da Londra, e riporterà a Mario Mateus, presidente Initiative EMEA, occupandosi delle strategie di buying nella regione e dell'ottimizzazione dei costi per i clienti locali e centrali.

Initiative ha assegnato a Chris Williams il ruolo recentemente creato di direttore investimenti EMEA. Williams si è unito a Initiative dal Gruppo Publicis, dove ricopriva l'incarico di strategic buying director. In precedenza, è stato buying director UK per Starcom Mediavest Group ed ha inoltre lavorato, sempre per Starcom, ad alcuni progetti in Irlanda, Norvegia, Turchia e a Hong Kong.

Chris Williams eserciterà il nuovo incarico da Londra e riporterà a Mario Mateus, presidente Initiative EMEA, occupandosi delle strategie di buying nella regione e dell'ottimizzazione dei costi per i clienti locali e centrali.

A commento del nuovo ruolo assegnatogli, Williams ha commentato: "Sono felice di unirmi a Initiative in un momento così entusiasmante per il network. Non vedo l'ora di portare il mio contributo alla crescita dell'azienda".