Poltrone

Claudio Castellani alla guida di BRW Filmland

Il nuovo direttore dopo l'esperienza in Central Groucho, entra nella casa di produzione con l’obiettivo di proporla al mercato sotto una nuova veste: un fornitore in grado di dare un servizio completo anche alle aziende di media o piccola dimensione, capace di seguire tutte le fasi di un progetto di comunicazione, dalla messa a punto della strategia alla post produzione.

E' Claudio Castellani il nuovo direttore generale di BRW Filmland, sigla del panorama della produzione pubblicitaria italiana. Uscito Luca Romieri , BRW, sotto la guida dell'amministratore delegato Marco Bussinello, rinnova la direzione con l'obiettivo di proporre al mercato la casa di produzione sotto una nuova veste: un fornitore del mercato pubblicitario in grado di dare un servizio completo anche alle aziende di media o piccola dimensione, capace di seguire tutte le fasi di un progetto di comunicazione, dalla messa a punto della strategia alla post produzione.

Claudio Castellani, dopo aver guidato la casa di produzione Central Groucho, dirige la BRW Filmland con l'obiettivo di 'dare voce all'Operazione Filmland', che, oltre a rilanciare la casa di produzione su tutti i budget disponibili nel mercato italiano, ha anche lo scopo di rafforzare e differenziare ulteriormente il posizionamento alto di gamma di Independent, la costola britannica di BRW, importante casa di produzione.