Poltrone

David Tommaso entra in Camelot

Il manager ha precedentemente lavorato nella distribuzione in Blockbuster Italia come direttore commerciale e nell'industria come direttore vendite in Universal Pictures e Paramount H.E. Il suo nuovo compito è quello di seguire la seconda fase della campagna vinta dall'agenzia nella recente gara per la rivitilizzazione del dvd promossa da Univideo.

David Tommaso (nella foto) entra in  Camelot, agenzia di promocomunicazione che si occupa di product placement cinematografico italiano e del lancio dei titoli internazionali sia theatrical che home entertainment.

Tommaso ha precedentemente lavorato nella distribuzione in Blockbuster Italia come direttore commerciale e nell'industria come direttore vendite in Universal Pictures e Paramount H.E.

In Camelot, il manager seguirà la seconda fase della campagna vinta dall'agenzia nella recente gara per la rivitilizzazione del dvd promossa da Univideo, denominata 'The Show Must Go Home'. Inoltre, il manager si occuperà dell'allestimento del circuito dove promuovere la vendita e il noleggio dei dvd nei punti vendita associati, attraverso la distribuzione di voucher.

 

N.P.