Poltrone

DraftFcb apre allo shopper marketing con l'arrivo di Paolo Maruca

Nel suo nuovo ruolo di Shopper Marketing Strategist, Maruca , 41 anni, proveniente da G2-Promotions Italia, avrà il compito di sviluppare l’area dello shopper marketing per contribuire alla crescita del business dell’agenzia sia sui clienti esistenti che nelle nuove acquisizioni in via di definizione.

DraftFcb  apre allo shopper marketing con l'ingresso di Paolo Maruca. Il manager approda nell'agenzia guidata da Stefano Del Frate in qualità di shopper marketing strategist.

Paolo Maruca, 41 anni, pionere della shopper marketing in Italia, già socio di Save As, Promotion&POS Manager in ARC-Leo Burnett arriva in Draftfcb dopo aver partecipato attivamente al processo di cambiamento e nella costruzione della neonata G2-Promotions Italia, in qualità di partner e chief development officer.

Paolo Maruca porta con se una significativa esperienza professionale, avendo negli ultimi 10 anni seguito l'evolversi della comunicazione sul punto vendita, per clienti quali: P&G, L'Orèal, Coca Cola, Wind, Indesit-Ariston, Bosch, Euronics, Carrefour, Q8,Campari, Heineken.

Nel suo nuovo ruolo di Shopper Marketing Strategist, avrà il compito di sviluppare l'area dello shopper marketing per contribuire alla crescita del business dell'agenzia sia sui clienti esistenti che nelle nuove acquisizioni in via di definizione.