Poltrone

Edison: nel 2009 focus sui valori e oltre 10 mln in adv

La comunicazione istituzionale e commerciale sarà un asset importante, nel 2009, per Edison , che prosegue nelle sponsorizzazioni sportive, investe in cultura nella mostra 'Monet, il tempo delle ninfee' aperta a Palazzo Reale a Milano e si appresta al lancio di una nuova importante campagna pubblicitaria prevista da partire da giugno con la firma di McCann Erickson.

La comunicazione istituzionale e delle offerte commerciali sarà un asset importante, nel 2009, per Edison, che in advertising investirà oltre 10 mln di euro e che si appresta al lancio di una nuova importante campagna pubblicitaria prevista da partire da giugno con la firma di McCann Erickson.

Lo ha spiegato oggi, 29 aprile, ad ADVexpress, l'amministratore delegato Umberto Quadrino, durante la presentazione della mostra 'Monet, il tempo delle ninfee' di cui Edison è main sponsor (vedi notizia correlata). "Un'azienda che ha 130 anni ha il compito di farsi promotrice di valore e di cultura. Per questo portiamo le meravigliose opere di Monet al grande pubblico e affidiamo la diffusione dei nostri valori a importanti sponsorizzazioni sportive che spaziano dal basket, al rugby, alla pallavolo agli sport olimpici. La comunicazione istituzionale e di prodotto proseguirà per tutto l'anno. Attualmente prosegue la comunicazione di EdisonCasa, al centro nelle scorse settimane di alcune telepromozioni in 'Chi vuol essere milionario' e in questi giorni in uno spot di 10" che vede protagonista Gerry Scotti. A giugno un nuovo spot per il lancio delle nostre offerte commericali".

EC