Poltrone

Elena Riva responsabile search advertising services in SEMS

Nell'agenzia di search marketing del Gruppo FullSIX dall'estate del 2008 e con un'esperienza triennale nella pianificazione e gestione di campagne di advertising nei motori di ricerca, Riva guiderà il progetto di espansione di questa unit, che già oggi gestisce campagne per clienti quali Alcantara, blu-express.com, BTicino, Linear Assicurazioni, Olio Carli.

Elena Riva è la nuova responsabile dei servizi di search advertising di SEMS (www.sems.it), l'agenzia di search marketing del Gruppo FullSIX.

In SEMS dall'estate del 2008 e con un'esperienza triennale nella pianificazione e gestione di campagne di advertising nei motori di ricerca, Riva guiderà il progetto di espansione di questa unit, che già oggi gestisce campagne per clienti quali Alcantara, blu-express.com, BTicino, Linear Assicurazioni, Olio Carli.

Elena Riva commenta: "In un momento come questo, dove il termine 'crisi' è parte del quotidiano, è necessario guardare al futuro, cercando di azzerare gli sprechi e di prendere in esame le azioni che ci portano ad un risultato tangibile e misurabile. Questo è uno dei nostri punti di forza: siamo incoraggiati dalla nostra capacità di gestire al meglio i budget grazie ad una metodologia di lavoro 'performance driven', che si adatta bene ad ogni modello di business (B2B e B2C). Non ci limitiamo a portare i risultati sugli obiettivi stabiliti, ma indaghiamo, analizziamo e 'svisceriamo' il modello di business del cliente, cercando di conoscerne ogni plus e ogni punto negativo, integrando poi le attività di search marketing nel loro mix, in modo da essere un supporto anche nella definizione di nuovi obiettivi o nuove strategie, se necessario. La nostra esperienza nel settore ci permette di fare dei veri piani previsionali da condividere in fase decisionale con il cliente e di utilizzarli come punti di partenza per la definizione del piano strategico. Inoltre, la stretta integrazione con le attività di SEO e di social media marketing ci consente di operare nella maniera più remunerativa per il cliente, presidiando al meglio l'intero scenario del search e ampliare le opportunità di business".

EC