Poltrone

Erick Loi nuovo direttore creativo associato di Euro RSCG Milano

Loi (nella foto), che ha lavorato in passato tra le altre per PublicisD'Adda, Lorenzini, Vigorelli e McCann Erickson, si affiancherà a Dario Villa all'interno del reparto creativo guidato da Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo dell'agenzia.

Euro RSCG Milano annuncia l'arrivo di Erick Loi (nella foto), nuovo direttore creativo associato, che si affiancherà a Dario Villa all'interno del reparto creativo guidato da Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo dell'agenzia.

Erick Loi ha un trascorso professionale di notevole successo e vanta una carriera maturata in importanti agenzie internazionali. I primi passi in Bates , a New York, dove ha cominciato nel lontano 1997 lavorando per Lucky Strike e Ketchup Heinz; poi, in Publicis a Milano, dove ha curato importanti clienti come Renault e Motta .

Ha in seguito realizzato campagne significative per BMW, Tim, Bayer nell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli; e ideato le campagne per Fiat, Swatch e Wind in BGS d'Arcy. In McCann Erickson ha condotto, in qualità di art director senior, campagne di prestigio per Parmalat, Bacardi/Martini, Costa Crociere, L'Oreal e Microsoft, fra i più importanti.