Poltrone
Erick Loi nuovo direttore creativo associato di Euro RSCG Milano
Euro RSCG Milano annuncia l'arrivo di Erick Loi (nella foto), nuovo direttore creativo associato, che si affiancherà a
Dario Villa all'interno del reparto creativo guidato da
Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo dell'agenzia.
Erick Loi ha un trascorso professionale di notevole successo e vanta una carriera maturata in importanti agenzie internazionali. I primi passi in Bates , a New York, dove ha cominciato nel lontano 1997 lavorando per Lucky Strike e Ketchup Heinz; poi, in Publicis a Milano, dove ha curato importanti clienti come Renault e Motta .
Ha in seguito realizzato campagne significative per BMW, Tim, Bayer nell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli; e ideato le campagne per Fiat, Swatch e Wind in BGS d'Arcy. In McCann Erickson ha condotto, in qualità di art director senior, campagne di prestigio per Parmalat, Bacardi/Martini, Costa Crociere, L'Oreal e Microsoft, fra i più importanti.