Poltrone

Fedele Usai esce da Fiat Group

Dai rumors circolanti sul mercato si apprende che Usai assumerà un ruolo di primo piano nel panorama della comunicazione italiana. Il responsabile communication worldwide di Fiat Automobiles resterà in Fiat per alcune settimane per seguire dei progetti di cui si era occupato come il lancio della 500C e la nuova campagna europea di Fiat Bravo.

Trova conferma la notizia della prossima uscita diFedele Usai, responsabile communication worldwide di Fiat Automobiles, da Fiat Group.

Dai rumors circolanti sul mercato si apprende che Usai resterà nell'ambito della comunicazione e assumerà un ruolo di primo piano nel panorama della comunicazione italiana.

Il manager resterà in Fiat ancora per alcune settimane per seguire alcuni progetti di cui si era occupato come il lancio della 500C e la nuova campagna europea di Fiat Bravo.

Nell'ambito della riorganizzazione interna del reparto comunicazione e marketing di Fiat Group, al manager erano state affidate recentemente anche altre funzioni, come il coordinamento del marketing services (folder, cataloghi e materiale affine) e dei piani media dei tre brand del gruppo, Fiat, Alfa Romeo e Lancia.