Poltrone

Fiat Group: nuove funzioni alla direzione brand mkg communication

Le nuove funzioni, trasversali a tutti i brand del Gruppo, riguardano i responsabili comunicazione Fiat, Lancia, Alfa Romeo. Maurizio Spagnulo sarà anche resp. Digital Marketing Fiat Auto. Fedele Usai supervisionerà i marketing services dei quattro marchi. Giovanni Perosino avrà la responsabilità di visibility & contract agreement dei quattro brand.

Nell'ambito della riorganizzazione di Fiat Group Automobiles, vengono assegnate nuove funzioni nell'ambito della direzione brand marketing communication diretta da Olivier Francois, che mantiene la carica di ad Lancia.

Le nuove funzioni, trasversali a tutti i brand del Gruppo, riguardano anche i tre responsabili comunicazione dei tre marchi Fiat Group: Fiat, Lancia, Alfa Romeo. Maurizio Spagnulo (nella foto), responsabile comunicazione Lancia, sarà anche responsabile Digital Marketing di Fiat Auto. Fedele Usai, responsabile comunicazione Fiat, supervisionerà i marketing services dei quattro marchi. Giovanni Perosino, responsabile Alfa Romeo, avrà anche la responsabilità di visibility & contract agreement dei quattro brand.