Poltrone

Francesco Tatò entra nel CdA di Fullsix

Tatò (nella foto), già Ad di Mondadori, Fininvest ed Enel e attualmente alla guida dell'Enciclopedia Italiana e dell'Ipi, entrerà come consigliere indipendente nel Consiglio di Amministrazione della società guidata da Sergio Pastore (Ceo) e Carlo Maffei, specializzata nel marketing interattivo e relazionale.

Francesco Tatò (nella foto) entrerà in veste di consigliere indipendente nel Consiglio di Amministrazione di Fullsix, la società guidata da Sergio Pastore (Ceo) e da Carlo Maffei Faccioli, specializzata nel marketing interattivo e relazionale, di cui la Blugroup Holding di Marco Benatti detiene il 45,68%.

Il nome di Tatò, che è già amministratore delegato di Mondadori, Fininvest ed Enel, ed è attualmente alla guida dell'Enciclopedia Italiana e dell'Ipi, sarà proposto all'assemblea degli azionisti di Fullsix, prevista per il 22 aprile.

Insieme a quello Francesco Tatò saranno proposti i nomi di altri due nuovi consiglieri indipendenti, Werther Montanari, vice presidente della Banca Popolare di Novara e del Credito Bergamasco, e Fabio Innocenzi, colonnello della Guardia di finanza, responsabile audit della Cattolica Assicurazione.