Poltrone
Francois Bouvais nuovo direttore commerciale di BNP Paribas Personal Finance
Bouvais, già direttore operations e membro del comitato direttivo della banca specializzata nel credito immobiliare del Gruppo BNP Paribas, ricoprirà, sempre in riferimento al mercato italiano, anche la carica di Amministratore Delegato di BNP Paribas Personal Finance Rete Agenti.
Francois Bouvais (nella foto) è il nuovo direttore commerciale in Italia
del Gruppo BNP Paribas Personal Finance, la banca specializzata
nel credito immobiliare del Gruppo BNP Paribas, e nuovo Ad di
BNP Paribas Personal Finance Rete Agenti.
La nomina di Bouvais, 43 anni, già direttore operations e membro del comitato direttivo della banca, avviene nel segno della continuità di gestione aziendale. François Bouvais ha iniziato la carriera lavorativa a Parigi nel 1990 all'interno della Direzione Informatica di BNP Paribas Personal Finance (allora UCB).
A Milano dal 1993, ha ricoperto diversi incarichi all'interno della banca occupandosi inizialmente della pianificazione e controllo (dal '93 al 2000). Dopo una parentesi di due anni come direttore generale della francese Selectaux SA, per cui ha gestito l'avvio della filiale italiana del broker online di mutui, è rientrato nel Gruppo BNP Paribas nel 2002.
Qui è stato prima direttore informatico, poi direttore amministrativo-finanziario e membro del comitato direttivo della banca (dal 2003), consigliere della controllata BNP Paribas Rete Agenti (dal 2006) e direttore operations dal 2007.